Analisi dei potenziali di mercato

L’analisi dei potenziali di mercato è una strategia aziendale che permette di identificare interessi e necessità di potenziali clienti e allo stesso tempo di verificare all’interno del web la posizione che ricopre la propria azienda come Trend e come competitor.

Analizzare il mercato potenziale, significa conoscere l’insieme di soggetti che per ragioni di contingenza demografica, linguistica o culturale, possono essere classificati come potenziali clienti di un determinato prodotto/servizio.

CALL CENTER
Numero telefono
0861 26 67 86

Attivo nei giorni feriali dalle ore 09:00 alle ore 17:00
// i nostri
Servizi
Studi di programmazione commerciale
Per le aziende è di fondamentale importanza programmare strategie volte a determinare obiettivi, attività e politiche ...
Analisi dei potenziali di mercato
L’analisi dei potenziali di mercato è una strategia aziendale che permette di identificare interessi e necessità di ...
Customer satisfaction
La “Soddisfazione del Cliente” è uno degli obiettivi principali che dovrebbero perseguire le aziende. Tale obietti ...
E-data srl
Si contraddistingue per una elevata competenza scientifica sui temi dell'analisi quantitativa in campo socio-economico.
       
Contatti
Via Renato Balzarini, 1 - 64100 Teramo (TE)
tel: 0861 26 67 86
mail: info@edatasrl.it
Copyright © 2024 Edatasrl.it. Tutti i diritti riservati - P.IVA: 01921300677
Condizioni e termini di utilizzo - Note legali - Dati societari - Privacy Policy - Cookie Policy